Ninfomania, cos’è

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!

Il termine ninfomania deriva dal greco antico in cui la parola Ninfa sta ad indicare la figura divina femminile che nella mitologia è legata alla natura e viene spesso utilizzata come sostituto della parola vulva. Molto più semplicemente parliamo di un comportamento di ipersessualità della donna, un aumento in misura morbosa ed insaziabile del desiderio sessuale che porta chi lo sperimenta a cercare in maniera continua rapporti sessuali per appagare questo istinto impellente. Trova il suo corrispondente maschile nel termine satiriasi, anch’esso derivato dal greco e dalla figura del satiro, divinità minore che abitava i boschi e simboleggiava la fertilità e spesso si accoppiava proprio con le ninfe nel folto delle foreste.
Proprio come l’uomo anche la donna può avere un desiderio sessuale massiccio e trarre dall’atto, e da tutto quello che gli orbita intorno, un piacere sfrenato. Sono moltissime le donne che ricercano partner per incontri di sesso senza volersi impegnare emotivamente con qualcuno. Ormai è ora di superare lo stereotipo per cui le donne vedono il sesso esclusivamente in un’ottica romantica vissuta all’interno di relazioni stabili. Un quantità enorme di donne, che potrebbe sorprendere coloro che sono convinti che le donne facciano sesso solo per amore, vive il sesso in maniera libera e divertente finalizzato al godimento per se stesse e per il partner che possa concludersi in modo soddisfacente nell’incontro di una sera.
D’altronde il desiderio sessuale per l’essere umano è un bisogno fondamentale accomunabile al bisogno di mangiare e dormire. Il corpo ha bisogno del sesso, siamo progettati con delle pulsioni e dei bisogni che dobbiamo appagare.

Come funziona il desiderio sessuale

La prima fase è detta eccitamento ed è composta da tutti gli stimoli mentali e fisici che creano la voglia di fare sesso. Questa prima fase è praticamente onnipresente nelle ninfomani che avvertono uno stato pressoché perenne di eccitamento. Si prosegue poi verso la fase di plateau, in cui la donna si trova a perdurare in uno stato di eccitazione e sensazioni di piacere che rimane fino a quando non si arriva all’orgasmo che è la terza fase dell’esperienza sessuale femminile in cui si prova un godimento estremo e intenso. La fase finale è poi la risoluzione in cui il piacere fisico va lentamente affievolendosi fino a tornare ad uno stato d’animo normale. Questo ciclo si può ripetere più e più volte anche in una sola sera con persone ninfomani che adorano il sesso e provare l’orgasmo.

Come incontrare ninfomani

Fare sesso è un piacere, un’attività divertente, un bisogno fisiologico e un’esperienza da godersi a pieno. Non tutti i luoghi però sono l’ideale per trovare le persone giuste con cui condividere gli stessi interessi e obbiettivi. I social sono spesso luoghi poco sicuri, dietro ai profili costruiti ad hoc per adescare e truffare, si possono trovare catfish. Nella vita di tutti i giorni raramente ci si trova a poter parlare apertamente, senza tabù o inibizioni di argomenti sessuali e di conseguenza conoscere persone nuove può risultare difficile. Ninfomani.net è il sito che fa per te, centinaia di annunci di persone che condividono la tua passione per il sesso e che vogliono condividere incontri bollenti con qualcuno che come loro abbia voglia di realizzare le fantasie e le perversioni più hot. In questo luogo meraviglioso del cyberspazio potrai trovare annunci di persone nella tua città, leggi prima il profilo e guarda le foto, cominciate a chattare e poi incontratevi nella realtà. Se vuoi sognare attraverso le parole di qualcun altro potrai anche leggere i racconti che altri ninfomani pubblicano sullo spazio dedicato all’interno del sito.

Cerchi AVVENTURE EROTICHE nella tua città?

Iscriviti Gratis

Ti garantiamo 100% di anonimato, profili reali e verificati!

Lascia un commento