La testimonianza di Amanda

A Milano esplosa la donna matura mania online

Cerca donne mature online nel sito donnematuremilano.info ed organizza incontri reali, anche di sesso.

Cosa pensano le donne degli incontri online

Giocare online con donnematuremilano.info davvero divertente, dice Amanda, una signora di 51 anni, divorziata, senza figli. Vive da sola nella periferia metropolitana e ci racconta come ha fatto ad incontrare il suo primo ragazzo online.

Sono sola da più di 5 anni, e stanca della vita mondana, di uscire per locali dove si trovano sempre le stesse persone, ho deciso di avvicinarmi al mondo dei siti di incontri online.

La prima esperienza non stata molto positiva, perchè avevo utilizzato un sito di annunci gratuiti, una classica bacheka dove ci sono migliaia di annunci e nessuno poi risponde. Quindi mi ero quasi demoralizzata e stavo per mollare, per tornare a vagare la sera per Milano. Poi una mia collega di lavoro, sentendomi parlare di questi siti, mi propone di registrarmi su donnematuremilano.info.
donne mature a Milano
Subito ero un po’ perplessa, credendo che fosse l’ennesima bufala, soprattutto perchè l’iscrizione era gratuita, ma quando vidi che dopo un paio di giorni venni contattata dal primo ragazzo, allora mi ricrebbi e iniziai ad interagire con Stefano. Aveva poco più di 30 anni, era interessato ad avere un incontro di sesso con una donna più grande di lui, giocammo un po’ in videochat, e dopo una settimana di incontrammo a cena.
La prima sera non ci appartammo, soprattutto perchè non lo conoscevo, quindi attesi 4 5 incontri prima di andare in un motel a trascorrere la serata. Tutto filò liscio e ci divertimmo un mondo.

Ora non l’ho più rivisto, dopo un paio di mesi intensi, decidemmo di cambiare partner, e così è stato. Da un anno continuo ad utilizzare questo sito e mi diverto sempre un mondo ad incontrare persone nuove.

Il mio consiglio quello di provare, ma prima di passare all’incontro di sesso, meglio conoscersi di più, andate in un hotel dopo 4 5 incontri e divertitevi. Non affrettate le cose, e soprattutto divertitevi con la videochat, il sesso virtuale sempre un bel passatempo.

Questa la testimonianza di Amanda, ce ne sono decide e decine di email arrivate su nostra richiesta che tutte che a Milano il sito funziona ed anche bene.

Prova anche tu ad iscriverti, e mandaci la tua testimonianza.

Lascia un commento