Siti Trans

Mi chiamo Manola ho 47 anni e sono una transessuale .

Chi si trova nella mia situazione sa quanto sia difficile essere trattata come una persona normale e relazionarsi.

Per molto tempo ho vissuto in solitudine pensando non potesse esistere una persona che realmente mi apprezzasse per come sono senza giudicarmi , da quando mi sono iscritta sul Sito di Mania Trans.com le cose però sono cambiate.

Qua ho conosciuto uomini divertenti e maliziosi tra i quali anche molti etero che mi hanno fatto sentire donna come non mai e sopratutto giudicandomi in base al mio modo di essere e non solo dal punto di vista estetico.

trans 4

Ho provato in passato già altri Siti Trans ma purtroppo ne ero rimasta delusa perché trovavo persone che non mi rispettavano e appena potevano mi offendevano pesantemente facendomi sentire sporca o comunque perché transessuale disposta ad andare con tutti o a fare qualsiasi cosa .

 

Ho consigliato questo sito anche ad un altra mia amica Trans che si chiama Federica e anche lei a concordato con me sul fatto che qua ci siano effettivamente delle persone più interessanti disinibite e disponibili con i quali chattare e fare amicizia rispetto ad altri che sono in circolazione nel web.

In base alla mia esperienza mi sento di consigliare anche ad altri di iscriversi su Mania Trans.com senza soffermarsi agli stupidi pregiudizi che limitano la nostra vita e il nostro modo d’essere, per potersi conoscere e condividere insieme momenti piacevoli e piccanti nella più totale libertà . Vi aspetto dentro il sito …e magari ci conosciamo.

WWW.MANIATRANS.NET